BIGLIETTERIA

 

ACQUISTO BIGLIETTI

Sono previste le tariffe ridotte (ove indicato nelle pagine dei singoli spettacoli), riservate a: giovani fino ai 21 anni, ultra 65enni, Cral, biblioteche, dopolavoro e associazioni con minimo dieci persone. L'acquisto dei biglietti a tariffa ridotta è possibile solo presso la biglietteria del teatro. Il teatro non è tenuto ad informare l'acquirente della possibilità di rilascio del biglietto ridotto. Deve essere pertanto informate sempre l’operatore della biglietteria, prima dell’emissione del biglietto, che potete godere della riduzione ed esibite il titolo che ve ne da diritto.

 

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Sociale “Delia Cajelli”, dal lunedì al venerdì e i giorni in cui vi è lo spettacolo dalle 16:00 alle 18:00.

Presso il Bar Savoia, via XXII marzo 2, dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 19.30, e la domenica dalle 7.30 alle 16.00.

Online sul sito internet www.ticketone.it.

I biglietti della “Rassegna teatro per l’infanzia SCINTILLE” possono essere prenotati e acquistati anche tramite Associazione Progetto Zattera: progettozattera@libero.it.

 

AVVERTENZE

I biglietti emessi non sono rimborsabili, né sostituibili. Al momento dell’acquisto verificate sempre attentamente che data, titolo, settore/posto e prezzo dello spettacolo da voi scelto corrispondano a quanto riportato sul biglietto. 

 

COSA FARE IN CASO DI ANNULLAMENTO DELLO SPETTACOLO

Il rimborso del biglietto è previsto esclusivamente in caso di annullamento definitivo dello spettacolo. Per ottenere il rimborso, il biglietto deve essere reso integro, esclusivamente presso il punto vendita di acquisto e non oltre sette giorni dalla data prevista e riportata sul biglietto. Il rimborso non comprende la prevendita e/o eventuali altri diritti di agenzia e commissioni di acquisto.
Non è previsto il rimborso nel caso in cui lo spettacolo subisse variazioni di data o di interpreti.
Il Teatro non è tenuto ad avvertire i possessori in caso di annullamento o variazione di data, se non affiggendo opportuni avvisi presso la biglietteria e sul sito internet del teatro, pertanto rimane onere dello spettatore informarsi sul regolare svolgimento dello spettacolo.

 

ACCESSO PERSONE CON DISABILITA’

Il Teatro è accessibile e dispone di tutte le caratteristiche per l’accoglienza di persone con disabilità. Per acquistare i posti assegnati alle persone con disabilità deve essere sempre informato l’operatore della biglietteria prima dell’emissione del biglietto.

 

18APP E CARTA DEL DOCENTE

Tramite TicketOne è possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli e i concerti del Teatro Sociale utilizzando il bonus cultura di 18app e la Carta Docente. Ulteriori informazioni su come procedere sono disponibili visitando le pagine di TicketOne relative a 18app e carta docente.

 

REGOLAMENTO DI SALA

All’atto dell’acquisto del titolo di accesso lo spettatore accetta il regolamento di sala, esposto in biglietteria, che norma i comportamenti e i divieti all’interno del Teatro. Il regolamento prevede (estratto): il divieto di fumare, di consumare cibi o bevande all’interno della sala, effettuare registrazioni audio/video o fotografie dello spettacolo, introdurre in sala oggetti ingombranti o potenzialmente pericolosi (es. ombrelli, zaini, valigie, passeggini), creare disturbo agli spettatori e/o agli interpreti durante lo svolgimento dello spettacolo. Il regolamento inoltre prevede che non sia possibile l’ingresso in sala a spettacolo iniziato, ove previsto sarà possibile l’ingresso durante l’intervallo.

 

CONTATTI PER ACQUISTO BIGLIETTI

TEATRO SOCIALE “DELIA CAJELLI”
UFFICI
Tel. +39 0331 679000 | e-mail: info@teatrosociale.it


ASSOCIAZIONE PROGETTO ZATTERA
BIGLIETTERIA (solo per spettacoli della “Rassegna di teatro per l’infanzia SCINTILLE”)
Tel. +39 349 3281029
prenotazionesociale@libero.it | www.progettozattera.com

©2019 IL TEATRO SOCIALE SRL. Tutti i diritti riservati. Piazza Plebiscito 8, 21052 Busto Arsizio VA P.IVA: IT02230520120 - CF: 10805250155

sito realizzato da Bardo Web Design