BOBO, BABBO E IL MISTERO DI NATALE

Categoria
Scintille
Data
Domenica 17 Dicembre 2017 16:30
Prezzo posto unico
7.00€

Uffa! Babbo Natale si è preso il raffreddore, come farà a costruire tutti quei giocattoli in tempo per la notte del 24 dicembre? Bisogna chiedere aiuto a qualcuno… Ma certo, basta chiamare Bobo, è lui che ogni anno da una mano al vecchio Babbo e anche questa volta non si tirerà indietro. Certo quest'anno la lista è proprio lunga e il simpatico clown non è per niente esperto di eroi supertecnospaziali o di bambole iperaccessoriate… Babbo Natale decide di inviare in avanscoperta un' agente segretissimo goloso di sardine. Riusciranno un clown pasticcione e un gatto scombinato a far felici anche quest'anno i bambini di tutto il mondo? Uno spettacolo che, utilizzando diverse tecniche espressive (attori, pupazzi, video, musica…) e senza voler fare la morale a nessuno, parla ai bambini di ambiente, di libri, di amicizia, ironizzando su alcuni aspetti della vita contemporanea di grandi e piccini, come il consumismo e il desiderio fine a se stesso. In scena una grande “macchina fabbrica regali”.
L’Associazione Culturale “C’è un asino che vola” è stata fondata da Rizzi e Scala, due artisti girovaghi, che sognano sempre spettacoli e avventure per bambini. L’Associazione si specializza nel campo della formazione teatrale, organizzando e conducendo laboratori teatrali, di costruzione e animazione di burattini e laboratori musicali, rivolti sia ai bambini della scuola dell’obbligo che a un pubblico adulto. La Compagnia collabora insieme all’autore Enrico Pozzi, e con il regista Walter Broggini, mettendo in scena spettacoli per adulti e bambini.

 
 
©2017 IL TEATRO SOCIALE SRL. Tutti i diritti riservati. Piazza Plebiscito 8, 21052 Busto Arsizio VA P.IVA: IT02230520120 - CF: 10805250155