Stagione Prosa – Varietà
“Figlie di Eva”, una meravigliosa fusione di tre storie in una, con di Maria Grazia Cucinotta, Michela Andreozzi e Vittoria Belvedere, in scena il 28 ottobre. “Le verdi colline dell’Africa” di e con Sabina Guzzanti il 12 novembre. “Il mercante di luce” con Ettore Bassi, dal romanzo di Roberto Vecchioni, il 18 febbraio. Il 25 febbraio sarà invece la volta degli Oblivion con il loro “Rhapsody Unplugged” per la regia di Giorgio Gallione.
Sabina guzzanti – Le verdi colline dell’africa
Di e con Sabina Guzzanti. Un personalissimo tributo di Sabina Guzzanti al testo “Insulti al pubblico” dello scrittore e drammaturgo austriaco Peter Handke.
12.11
2022
Le figlie di Eva
Con Maria Grazia Cucinotta, Michela Andreozzi, Vittoria Belvedere; Regia di Massimiliano Vado Tre storie in una, come sono tre i nomi delle protagoniste: Elvira, Vicky e Antonia.
25.11
2022
Il mercante di luce
Con Ettore Bassi, dal romanzo di Roberto Vecchioni. Un padre e un figlio. Due vite, due mondi. Percorrono insieme un ultimo tratto di strada scoprendo la forza e la fragilità del loro legame.
18.02
2023
Oblivion rhapsody
Uno spettacolo di e con gli OBLIVION. Regia di Giorgio Gallione. Uno show per festeggiare i primi dieci anni di tournée insieme: è la summa del mondo Oblivion come non l’avete mai visto né sentito prima d’ora.
25.02
2023