Abbonamento Prosa scena aperta
Un abbonamento per quattro appuntamenti.
La rassegna Scena Aperta, darà continuità alla tradizionale Stagione del Teatro Sociale: da “Le allegre comari di Winsor”, produzione ATIR Teatro Ringhiera per la regia di Serena Sinigaglia che con ironia ha montato lo spettacolo con brani suonati e cantati dal Falstaff di Verdi, a “La Commedia Incompiuta” del Teatro dei Navigli, un viaggio fantastico delle Maschere della Commedia dell’Arte nel solco dei canovacci surreali di Gianni Rodari. Le tradizionali Giornate Pirandelliane quest’anno si concretizzano nell’”Enrico IV” curato da Federico Grassi che anticipa il nuovo Progetto del Maggio Manzoniano con la messa in scena di “Carmagnola” curato dal regista Alberto Oliva.
%
Acquistando l'abbonamento risparmi circa il 40% rispetto al prezzo dei singoli spettacoli
La Commedia Incompiuta
Scritto e diretto da luca Cairati / Produzione Teatro dei Navigli. La COMMEDIA INCOMPIUTA è un viaggio fantastico compiuto dalle Maschere della Commedia dell’Arte nel solco dei canovacci surreali di Gianni Rodari.
18.11
2022
Le allegre comari di Windsor
Adattamento Edoardo Erba / Regia Serena Sinigaglia / Produzione ATIR Teatro Ringhiera La scrittura di Edoardo Erba e la regia di Serena Sinigaglia riadattano, tagliano e montano con ironia Le allegre comari di Windsor, innestando brani, suonati e cantati dal vivo dal Falstaff di Verdi. Quest’allestimento nasce nell’ambito di Glob(e)al Shakespeare.
13.01
2023
Enrico IV
Di Antonio Luca Cuddè da Luigi Pirandello, regia di Federico Grassi. Uno spettacolo prodotto dal Teatro Sociale Cajelli in collaborazione con Intrecci Teatrali, con Federico Grassi nel ruolo del protagonista “Enrico IV” e regista. Una modernizzazione ed attualizzazione del grande classico Pirandelliano
2023
Carmagnola
In occasione dei 150 anni dalla morte di Alessandro Manzoni. Curatore Alberto Oliva per celebrare l’importante ricorrenza legata all’autore più rappresentativo e più studiato nelle scuole italiane, Educarte, in collaborazione con Scenaperta, presenta un progetto speciale.
2023